Segnaliamo che la gamma è disponibile in due varianti: Platinum Select, prodotti di qualità ma non certificati, e Platinum Plus, prodotti certificati.
I primi, spiegano in azienda, rappresentano un’ottima soluzione per chi deve fare interventi di carrozzeria quando non vengono richieste le certificazioni delle case auto. “Nel caso gli interventi siano gestiti da assicurazioni e gestori di flotte, dove le certificazioni diventano fondamentali, i prodotti Platinum Plus fanno al caso vostro”, dichiara Rhiag Group.
I prodotti Platinum, invece, si distinguono anche per i materiali di imballaggio, studiati per proteggerli in fase di trasporto riducendo anche gli ingombri, in particolare per quanto riguarda paraurti e lamierati. Grazie a queste soluzioni, dunque, si diminuiscono i rischi di rottura e il trasporto risulta più confortevole.
La gamma in pillole
- Radiatori motore
Nel dettaglio, la gamma è composta da: 242 riferimenti per autovetture: che coprono le principali applicazioni delle case auto, prima tra tutte Fiat; 19 riferimenti per veicoli industriali e commerciali, che si focalizzano principalmente sulle applicazioni LCV, ma comprendono anche 2 radiatori per Iveco Eurocargo e 2 per Iveco Stralis.
- Condensatori
- Illuminazione
La gamma, composta da oltre 3.000 referenze, è in costante sviluppo. I riferimenti AV comprendono codici che coprono le principali applicazioni del mercato e le più importanti case auto tra cui Fiat, Opel, Volkswagen e Renault.
Per saperne di più su queste linee di prodotto clicca qui.