L’azienda, dunque, rilancia il suo modo di comunicare e lo fa presentando ufficialmente il nuovo sito internet, consultabile all’indirizzo www.palinal.com in quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo), e il nuovo video istituzionale.
In particolare, il nuovo portale, dinamico e user-friendly, è stato ideato e progettato per rispondere alle richieste degli utenti più esigenti.
“Un vero strumento di lavoro a disposizione di tutta la clientela Palinal, una scelta coerente con la filosofia aziendale di assoluta centralità del cliente. Il design di impatto e intuitivo sottolinea e rafforza la spinta innovativa che caratterizza le soluzioni vernicianti Palinal, presenti sul mercato da oltre 80 anni”, dichiara l’azienda.
Palinal: non solo automotive
Grazie alla professionalità e alla dedizione dei Laboratori Palini Vernici R&D e di Colorimetria il marchio Palinal presidia importanti settori spaziando dalla riparazione auto, alla divisione industry, includendo automotive e motorbike con forniture OEM.Di rilievo inoltre l’impiego dei cicli Palinal in ambito nautico, cosi come nel business della cosmetica e della cancelleria. Il nuovo sito internet permette di esplorare la proposta di verniciatura Palinal per ciascun settore di applicazione.
Nella visione di Palinal, infatti, il colore è “una vera e propria scienza e in quanto tale necessita di eccellenze”. Il marchio vuole essere tra queste eccellenze ed è per questo che il brand asseconda, anche in termini di creatività, qualsiasi richiesta del committente, a prescindere dal tipo di supporto e applicazione.