Per dare una risposta alle esigenze della filiera automotive, che deve attenersi a determinate regole, l’azienda ha infatti preparato una serie di suggerimenti e indicazioni specifiche sui prodotti e i dispositivi da utilizzare per i professionisti del settore nei diversi ambienti di lavoro: accessoristi, ricambisti, meccanici, stazioni di servizio, gommisti e carrozzieri.
Grazie all’accordo tra Madel e CO.RA., dunque, oggi anche tutti i carrozzieri hanno a disposizione i prodotti del pacchetto igiene e sicurezza di CO.RA. al cui interno, per esempio, troviamo: le piantane con dispenser “contactless” per gli ambienti di lavoro; prodotti gel disinfettanti cosmetici a norma OMSISS; prodotti con presidio medico chirurgici per la sanificazione delle superfici della linea P&G Professional, di cui CO.RA è distributore per il canale automotive, e strumenti professionali per la disinfezione degli abitacoli dei veicoli con l’ausilio dell’ozono.
Tutto ciò, segnala l’azienda, è stato possibile attraverso un’attenta analisi. L’obiettivo di CO.RA. è quello di dare al mercato una risposta seria, concreta, ma soprattutto disponibile. Si tratta, infatti, di tutta una linea di prodotti di difficile reperibilità e che quando sono disponibili sul mercato, il più delle volte, non soddisfano le norme di legge e i requisiti indispensabili per il loro utilizzo.
CO.RA., infine, ricorda a tutti i suoi clienti che l’acquisto di dispositivi e altri strumenti di protezione individuale (DPI), finalizzati al contenimento e al contrasto del Covid19, è rimborsabile al 100% come detraibilità fiscale.