“Si allarga il sorriso di VetroCar”: così lo specialista del cristallo annuncia l’apertura a Rovereto (TN) di un nuovo centro di proprietà.
Con l’apertura di un nuovo centro di proprietà a Rovereto (TN), VetroCar, specialista italiano della riparazione e sostituzione cristalli, punta a offrire un servizio al cliente sempre più tempestivo e puntuale.Il nuovo centro, inaugurato oggi 25 maggio, va ad affiancarsi ai centri storici di Arco (TN) e Trento. Continua, dunque, la strategia di sviluppo di VetroCar che anche in questi giorni di forte tensione e difficoltà non si è mai fermata. Non solo ha dato continuità al proprio servizio durante il lockdown, ma ha pensato anche agli investimenti per accrescere la sua presenza territoriale. L’inaugurazione di Rovereto, infatti, ne è una dimostrazione.
“Sono orgoglioso del lavoro svolto da parte di tutti i nostri colleghi durante questo particolare periodo storico che, ci ha permesso di garantire il servizio in continuità, e non posso nascondere la mia felicità per la capacità della nostra azienda di essere anche propositiva. L’apertura di Rovereto assume un significato maggiore se collegato ai tratti caratteristici del nostro servizio: il sorriso, la ripartenza e l’italianità, tutti elementi racchiusi nel DNA VetroCar e ben rappresentati nel logo”, queste le parole di Maurizio Acri, amministratore delegato di VetroCar. “La provincia di Trento è per noi molto importante e parte di un progetto di espansione territoriale di ampio respiro che prosegue in tutta Italia”, conclude Maurizio Acri.