Insomma, l’obiettivo è il seguente: “garantire la sicurezza dei tecnici Car Clinic e dei clienti”. Un messaggio ripreso anche da un manifesto ad hoc (in foto) redatto da Car Clinic e diffuso online dai propri canali social.
L’azienda attiva nel mondo della carrozzeria e con una rete di centri di proprietà ritiene perciò che la sanificazione degli ambienti è un presupposto essenziale per effettuare il proprio lavoro al meglio e in sicurezza. Per questo motivo, dunque, i centri di riparazione Car Clinic, si legge sul post pubblicato online su Linkedin, oltre ad essere sanificati con prodotti certificati a base di cloro e alcool, vengono sottoposti a trattamenti di ozonizzazione per proteggere dipendenti e clienti e contrastare il diffondersi del nemico comune: il Covid-19.
L’azienda, inoltre, segnala che il trattamento di ozonizzazione, che offre una garanzia in più in termini di sicurezza ai clienti, viene effettuato anche sulle auto: in entrata nelle carrozzerie per proteggere i propri tecnici e in uscita prima della riconsegna per proteggere i clienti.