La situazione attuale sta insegnando e dimostrando che saper reagire e trarre nuove idee da ogni azione è sicuramente un valore indispensabile.
Per questo motivo VetroCar ha deciso di dotare i suoi centri di macchine ozonizzatrici per aggiungere ai servizi già disponibili per la propria clientela, anche quello del trattamento all’Ozono – O³ dell’abitacolo del mezzo.
Il processo di sanificazione consiste nell’erogazione di Ozono – O³ da parte del macchinario per il tempo necessario a saturare l’abitacolo (per una macchina indicativamente 15 minuti) esercitando così una energica azione disinfettante senza lasciare residui.
Contestualmente alla distribuzione dei macchinari, VetroCar si è prontamente mossa per stringere accordi con i principali gruppi agenti assicurativi e con diverse compagnie assicuratrici che avranno la possibilità di promuovere ai loro clienti il servizio offerto gratuitamente a chi andrà a riparare o sostituire i cristalli del proprio veicolo, che diventerà un asset strategico nel corso dei prossimi mesi.
Tags: vetrocar