News | 09 Aprile 2020 | Autore: redazione

Sanificazione dei veicoli: i centri VetroCar usano l’ozono
VetroCar® lo specialista italiano della riparazione e sostituzione dei cristalli auto, anche in questa delicata fase per l’Italia, sta dando ininterrottamente continuità al proprio servizio, supportando primariamente chi sta garantendo il funzionamento del nostro paese e quanti si spostano in rispetto delle indicazioni previste dalle limitazioni alla mobilità.

Contestualmente sono state introdotte nuove procedure di sicurezza che riguardano tutto il processo di lavorazione all’interno dei centri, dall’accettazione del veicolo sino alla sua riconsegna, con lo scopo di tutelare i propri clienti e i propri dipendenti.

Grazie all’accordo con un’azienda produttrice di un generatore di ozono (0³), in questi giorni è partito un progetto per dotare i propri centri sul territorio nazionale del servizio di sanificazione dei veicoli dei propri clienti e degli ambienti di lavoro.
Per le sue caratteristiche l’ozono (0³):
  • Esercita un’energica azione disinfettante;
  • Possiede un elevato potere ossidante essendo una molecola fortemente instabile;
  • Ha la capacità di degradare composti organici complessi non biodegradabili;
  • Contrariamente ad altri disinfettanti (come il cloro) non lascia residui e dunque non impatta sull’ambiente;
  • Dopo 20 minuti si trasforma in ossigeno e non richiede trattamenti di eliminazione.
Tutti i tecnici sono abilitati all’utilizzo del macchinario che verrà impiegato per la loro sicurezza prima di eseguire l’intervento e di quella dei clienti al termine dello stesso. Il servizio sarà reso disponibile anche alle flotte aziendali e potrà essere eseguito tramite il servizio mobile.

Photogallery

Tags: parabrezza vetri auto vetrocar

Leggi anche