Più in dettaglio, si tratta di un sistema di ricalibratura preciso ed efficiente, un evoluto kit di strumenti di precisione progettato secondo criteri innovativi, facile da usare anche per chi è nuovo a questo tipo di tecnologie. Determinato in modo intuitivo l’asse geometrico di guida, il rapido posizionamento del target con puntamento laser garantisce un risultato accurato e al riparo da errori. Tutta la procedura di ricalibratura guidata avviene in pochi semplici passaggi – fino al 40% in meno rispetto alla maggior parte dei sistemi presenti sul mercato – con un significativo incremento della produttività.
Il nuovo sistema EZ ADAS si compone di soli tre elementi facili da movimentare, agevoli da posizionare e comprimibili dopo l’uso. Si integra con la maggior parte dei sistemi di allineamento ruote esistenti (tra i quali tutti gli assetti ruote John Bean® e Hofmann®) e lavora in perfetta sinergia con tutti gli strumenti di diagnosi SUN (PDL3200, PDL4100, PDL5600 e PDL8000).
In 5 secondi la gamma prodotti diagnostici SUN è pronta al lavoro. Grazie all’identificazione automatica della vettura, in soli 30 secondi è possibile avviare una scansione codici globale, creando un report pre e post riparazione.
Snap-on Incorporated – www.sun-workshopsolutions.com/it
Tags: adas