Telwin potenzia ulteriormente la sua famiglia di prodotti: ecco le ultime novità.
È però nell’unione della potenza dell’avviatore, a 12V e a 24V, alla versatilità delle funzioni accessorie di power bank e di fonti di illuminazione che risiede la forza dei modelli Drive Pro. Gli avviatori sono infatti dotati di due uscite USB (1A-2,1A) per la carica dei dispositivi elettronici e di due luci led ad alta intensità con tre modalità di funzionamento per l’illuminazione fissa o di emergenza.
Potente nella resa, la gamma Drive Pro è infine anche solida, robusta e compatta: la protezione anti-shock è adatta all’uso intensivo dell’avviatore e promette con le sue protezioni in gomma una sicura resistenza agli urti. Le dimensioni e il peso ridotto dei modelli – 1 kg per il Drive Pro da 12 V e 1,5 kg per il modello da 12/24 V – garantiscono la massima praticità per l’uso professionale.
Utilizzando celle a polimeri di litio LiPO ad alta efficienza, Drive Pro assicura inoltre performance inalterate nel tempo e una ricarica veloce, che può essere intuitivamente monitorata da una serie di led. Per garantire un’alimentazione completa e costante, tutti i modelli sono forniti di cavi di avviamento, spina accendisigari e alimentatore di rete.
Telwin – www.telwin.com
Tags: telwin