All’inaugurazione ufficiale, che ha visto anche la partecipazione del primo ministro fiammingo, si è ribadito quanto la nuova struttura sia “un risultato fantastico per Belron® sia sotto il profilo logistico sia da un punto di vista di performance”. Il centro, infatti, gestisce le consegne da oltre 300 fornitori e consente al gruppo Belron® di offrire “livelli di servizio eccellenti a filiali e tecnici di unità mobili sia in tutta Europa sia nel resto del mondo”.
L’edificio, inoltre, è stato progettato pensando alle persone e all’ambiente: 250 persone lavorano su tre turni per 24 ore al giorno, cinque giorni alla settimana, perciò la priorità è stata quella di rendere il posto di lavoro più piacevole e produttivo. Per quanto riguarda l’aspetto “ambiente”, invece, sono state adottate soluzioni sostenibili: 14.000 mq di pannelli solari e 422 dispositivi di light catcher installati per fornire luce ed energia naturali.
È soddisfatto Gary Lubner, chief executive del gruppo Belron®, che ha dichiarato: “sono estremamente soddisfatto dell’apertura del nostro nuovo centro di distribuzione europeo. Rappresenta per noi una pietra miliare poiché da oggi possiamo supportare la maggior parte dei nostri clienti europei da un unico luogo. Insomma, questo nuovo centro, che vuole essere un esempio positivo, contribuirà a rendere Belron® sempre più ‘a prova di futuro’”.
Tags: carglass vetri auto