Non mancherà anche quest’anno Federcarrozzieri, tra le realtà più rappresentative dei carrozzieri indipendenti: l’associazione, infatti, è presente in 19 regioni di Italia e conta 2.700 carrozzerie iscritte (fonte: portale ufficiale).
Per la quarta volta alla fiera bolognese, Federcarrozzieri vi aspetta al padiglione 29, stand A5 e A9 e annuncia il debutto a Bologna dello stand di Mio Carrozziere.
Quest’anno, segnala Federcarrozzieri, seppure con una separazione di pochi metri, si è voluto differenziare gli allestimenti sottolineando in modo anche visivo il diverso target e i diversi obiettivi.
Più in dettaglio, nello stand di Federcarrozzieri i carrozzieri potranno confrontarsi con colleghi e consulenti sui vantaggi e servizi dati agli associati:
- Controllo di gestione finalizzato a garantire liquidità alla carrozzeria.
- Buste paga e consulenti del lavoro per la gestione del proprio personale dal punto di vista giuslavoristico, previdenziale, assistenziale e fiscale.
- Formazione professionale in ambito assicurativo.
- Consulenza legale per le problematiche assicurative avvalendosi di avvocati fiduciari esperti nella materia.
- GDPR per gli adeguamenti privacy obbligatori dal 25 maggio 2018.
- Webmarketing e comunicazione per attrarre nuovi clienti con gli strumenti di social network e ottimizzazione del sito web.
Leggi anche
APPROFONDIMENTI | 06/03/2023Convegno Nazionale Federcarrozzieri: “libera scelta per un libero mercato”