Un risultato importante per la rete, raggiunto in più di 20 anni di attività, che continua a raccogliere consensi: nell’ultimo periodo, infatti, hanno aderito alla rete altre otto carrozzerie.
La mission è chiara: costruire e sviluppare una rete di carrozzerie efficiente e al passo con un mercato in continua evoluzione. Gli affiliati, infatti, beneficiano di un supporto costante da parte di Five Star, soprattutto sul lato della formazione.
Con l’ingresso di altri nuovi membri, quindi, Five Star potenzia ulteriormente la sua presenza sul territorio. “Siamo lieti di dare il benvenuto a questi nuovi affiliati nella nostra famiglia. Siamo certi, che grazie al loro contributo, continueremo ad espanderci a macchia d’olio nell’intero paese”, ha dichiarato Alain Bessin, presidente di Five Star.
Guardando al futuro, invece, il network è al lavoro per formare con l’ausilio di strumenti ad hoc i carrozzieri, affinché possano intervenire sui veicoli più recenti, e renderli operativi su più fronti.
L’azienda, infine, ha in programma di attuare investimenti importanti per supportare le carrozzerie ad intervenire sugli ADAS, che oggi più che mai sono nelle auto e che, una volta sostituiti, rendono necessaria la “ricalibratura”.